La serie di barriere fotoelettriche SS 02 è un avanzato sistema di misurazione industriale costituite da un trasmettitore autonomo SST e da un ricevitore SSR, che possono essere posizionati uno di fronte all’altro o uno accanto all’altro per la modalità di prossimità diffusa o diffusa. I rilevatori sono alloggiati in robusti profili in alluminio (33 x 36 mm) con guida di montaggio con scanalatura a T, disponibili in lunghezze che vanno da 300 mm a 1980 mm.
La serie SS 02 è un sistema di barriera fotoelettriche altamente avanzato che supporta una vasta gamma di funzioni di analisi geometriche che possono essere utilizzate per le funzioni di misurazione, posizionamento e monitoraggio. Il sistema è completamente programmabile con l’uso del software per PC intuitivo di Telco tramite comunicazione seriale RS-485, collegato con un convertitore USB. L’interfaccia utente grafica consente di programmare e monitorare un’ampia gamma di parametri e impostazioni nel sistema di barriera fotoelettrica collegato.
Queste impostazioni selezionabili/regolabili includono: modalità di scansione, modalità operativa, controllo/modalità di guadagno, isteresi, funzione di blanking e funzione di smoothing (pre-filtro). La barriera fotoelettrica offre un’uscita analogica a 2 fili (4-20 mA o 0-10 V) e fino a quattro singole uscite digitali che possono essere configurate individualmente con una selezione di una vasta gamma di condizioni di misurazione e di uscita. È incluso un ingresso digitale per alternare tra due diverse letture di uscita sull’uscita analogica.
Il software visualizza una rappresentazione grafica dello stato dei singoli raggi di luce in tempo reale e un’indicazione dello stato di uscita/ingresso individuale.
La configurazione di una barriera fotoelettrica può essere salvata e caricata in altre barriere fotoelettriche per una configurazione semplificata di più sistemi.
Un input di test nell’SST può essere utilizzato per disabilitare o abilitare temporaneamente la potenza di trasmissione a scopo di test. Il trasmettitore e il ricevitore sono sincronizzati elettricamente tramite collegamento a filo. I rilevatori di trasmettitore e ricevitore sono protetti contro l’inversione di polarità di alimentatori, ingressi di controllo e segnali di uscita. L’uscita è protetta da corto circuito e carichi induttivi.
Tutti i prodotti includono una garanzia mondiale di 3 anni.
Le barriere fotoelettriche a infrarosso SpaceScan SS02, misuratori di portata, contatori di energia, livellostati, sonde per l’analisi delle acque, sensori e sistemi per l’automazione industriale, sono dal 1958 la passione e la continua ricerca di ISOIL Industria e per qualsiasi informazione o consulenza non esitare a contattare i nostri specialisti.
Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni o per una consulenza gratuita.
La tua richiesta sarà gestita rapidamente.