La nostra azienda, in considerazione dell’evolversi della situazione emergenziale derivante dalla diffusione del virus COVID-19 e delle previsioni legislative nazionali e regionali, richiede da oggi a dipendenti, collaboratori esterni, fornitori e a tutti i visitatori l’esibizione della Certificazione Verde.
ISOIL Industria si è sempre adoperata a mettere in pratica le misure necessarie al contenimento della pandemia da COVID-19: abbiamo infatti fin da subito sostenuto presso la nostra sede operativa di Cinisello Balsamo, in collaborazione con il personale sanitario della Medicina del Lavoro di Multimedica, la possibilità a tutti i propri dipendenti di effettuare test sierologici gratuiti e volontari, e da tempo annualmente; una campagna vaccinale antinfluenzale gratuita.
Mantenendo fede allo stesso impegno a predisporre e mantenere ambienti di lavoro sicuri e salubri e a diffondere e consolidare una cultura della sicurezza e salute sul lavoro, rendiamo noto che da oggi, venerdì 15 ottobre, per accedere agli uffici in torre nord della sede legale e operativa di ISOIL Industria e al nostro magazzino merci di Cinisello Balsamo, dipendenti, visitatori, fornitori e collaboratori esterni dovranno essere in possesso del Green Pass.
Il Governo ha infatti approvato l’estensione dell’obbligo di certificazione verde COVID-19 nei luoghi di lavoro pubblici e privati.
Ricordiamo che la Certificazione Verde COVID-19 attesta una delle seguenti condizioni:
– aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
– essere negativi al test molecolare (nelle ultime 72 ore) o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
– essere guariti dal COVID negli ultimi sei mesi.
La verifica potrà essere effettuata o all’ingresso delle nostre strutture di Cinisello Balsamo, oppure “a campione” nel corso delle giornate.
Nessun dato sensibile verrà registrato, si terrà conto solo dell’avvenuto controllo con apposita “X” sul registro misurazione della temperatura.
Per gli ospiti italiani valgono le stesse procedure di verifica della Certificazione Verde, per gli ospiti stranieri CEE e extra CEE valgono le regole definite dal Governo Italiano e sarà nostra cura verificare i documenti necessari.
E’ fatta eccezione per i soggetti esentati dalla campagna vaccinale in possesso di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.
Per qualsiasi ulteriore informazione sulle modalità di accesso alle nostre strutture, Vi preghiamo contattare i Vostri diretti referenti aziendali.



