ISOIL Industria ha partecipato come exhibitor al Richmond Energy Forum, che si è svolto dal 21 al 23 settembre al Grand Hotel di Rimini. L’evento rappresenta un punto di riferimento per Energy Manager, esperti e fornitori di soluzioni nel settore dell’energia.
Il Richmond Energy Forum si conferma una piattaforma di eccellenza per il networking qualificato e lo scambio di conoscenze. Con la nostra divisione ISOTHERMIC, abbiamo partecipato con incontri one-to-one per approfondire come le nostre tecnologie possono ottimizzare efficienza e gestione energetica in diversi contesti applicativi.
Il programma ha previsto conferenze plenarie e workshop tematici, con la partecipazione di relatori di rilievo a livello nazionale e internazionale. Sono stati trattati temi strategici come tendenze emergenti, nuove tecnologie, quadro normativo, strategie di efficienza energetica e iniziative di sostenibilità, offrendo ai partecipanti una visione completa sulle sfide e opportunità del settore.
Per ISOIL Industria, innovazione, efficienza e sostenibilità sono valori fondamentali e il Richmond Energy Forum ha rappresentato un’occasione unica per condividere la nostra visione e collaborare con altri leader del settore nella promozione di un futuro energetico più sostenibile.
Si rimanda al sito ufficiale dell’evento per tutti i dettagli.
Per ricevere informazioni sulle soluzioni fornite da ISOTHERMIC non esitate a contattare i nostri specialisti.



