I flussostati o indicatori di portata istantanea FLOW-MON sono strumenti di protezione che controllano una determinata quantità di un liquido o di un gas che fluisce con la portata voluta in una tubazione.
In questo senso esso trova applicazione in tutti quei sistemi fluidodinamici (oleodinamici, idraulici, circuiti di raffreddamento o e di alimentazione) dove oltre a leggere dei valori di portata istantanea, è necessario anche avere uno o più segnali (elettrici o pneumatici) quali punti di intervento.
Tali segnali possono essere usati per comandare una lampada di segnalazione, oppure per avviare o arrestare una pompa.
ISOIL Industria offre ampia scelta di materiali costruttivi a contatto con il liquido da misurare per una perfetta idoneità ai fini corrosivi.
I flussostati o indicatori di portata istantanea FLOW-MON, misuratori di portata, contatori di energia, livellostati, sonde per l’analisi delle acque, sensori e sistemi per l’automazione industriale, sono dal 1958 la passione e la continua ricerca di ISOIL Industria e per qualsiasi informazione o consulenza non esitare a contattare i nostri specialisti.
Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni o per una consulenza gratuita.
La tua richiesta sarà gestita rapidamente.