Le barriere fotoelettriche a infrarosso SpaceGuard SG10 SG13 SG14 SG15, SG16 misuratori di portata, contatori di energia, livellostati, sonde per l’analisi delle acque, sensori e sistemi per l’automazione industriale, sono dal 1958 la passione e la continua ricerca di ISOIL Industria e per qualsiasi informazione o consulenza non esitare a contattare i nostri specialisti.
Il sistema di barriera fotoelettrica SG 10 è costituito da un rilevatore di trasmettitore autonomo, SGT e rivelatore di ricevitore, SGR, che devono essere posizionati uno di fronte all’altro. I rilevatori sono alloggiati in un profilo in alluminio resistente all’acqua disponibile in un design sottile (12 x 30 mm). L’SGR è fornito con un alimentatore 12-36 V cc con uscita a relè a stato solido a 5 fili, con funzione luce o oscurità selezionabile a filo. L’ingresso di prova in SGT può essere utilizzato per disabilitare o abilitare temporaneamente la potenza di trasmissione a scopo di prova.
La funzionalità avanzata di tracciamento automatico del segnale (AST) assicura che non siano necessarie impostazioni o regolazioni in loco. Il livello del segnale di ogni singolo canale viene regolato automaticamente, il che compensa disallineamenti e contaminazioni durante il funzionamento. I rilevatori di trasmettitore e ricevitore sono sincronizzati otticamente.
La tecnologia di elaborazione del segnale specializzata, progettata per ambienti esterni, riduce il rischio di falsi rilevamenti di acqua, pioggia o neve che possono passare tra i rilevatori durante il funzionamento. Sia i rivelatori del trasmettitore che quelli del ricevitore sono protetti contro l’inversione di polarità di alimentatori, segnali di ingresso e uscita di controllo. L’uscita è inoltre protetta da corto circuito e carichi induttivi.
Il sistema di barriera fotoelettrica SG 13 è costituito da un trasmettitore autonomo, SGT e ricevitore, SGR, che devono essere posizionati uno di fronte all’altro. I rilevatori sono alloggiati in profili di alluminio compatti, ma robusti, disponibili in due diversi design.
Il sistema viene fornito con un alimentatore 12-30 V cc. L’SGR include un’uscita relè a stato solido a 5 fili. L’ingresso di prova in SGT può essere utilizzato per disabilitare o abilitare temporaneamente la potenza di trasmissione a scopo di prova.
La funzionalità avanzata di tracciamento automatico del segnale (AST) assicura che non siano necessarie impostazioni o regolazioni in loco. Il segnale di ogni singolo canale viene regolato automaticamente, il che compensa disallineamenti e contaminazioni durante il funzionamento. Le unità trasmettitore e ricevitore sono sincronizzate otticamente.
La serie SG 13 presenta la funzione di soppressione sequenziale dinamica che consente di posizionare i rivelatori nei binari di guida di una porta industriale, dove la porta si sposta direttamente davanti all’area di protezione, interrompendo i raggi in sequenza dall’alto verso il basso. La speciale funzione assicura che il sistema sia in grado di distinguere tra la porta di chiusura e un oggetto ignorando le travi che sono ostruite dalla porta in movimento lasciando attive le travi rimanenti sottostanti per rilevare un oggetto sotto il bordo della porta. Sia il trasmettitore che il ricevitore sono protetti contro l’inversione di polarità di alimentatori, segnali di ingresso e uscita di controllo. L’uscita è inoltre protetta da corto circuito e carichi induttivi.
Il sistema di barriera fotoelettrica SG 14 è costituito da un rilevatore trasmettitore autonomo, SGT e rivelatore ricevitore, SGR, che devono essere posizionati uno di fronte all’altro. I rilevatori sono alloggiati in un robusto profilo in alluminio disponibile in un design sottile e resistente all’acqua (12 x 30 mm) o in un bordo anteriore (38,4 x 14 mm).
L’SGR è fornito con un alimentatore 12-36 V cc con un’uscita relè a stato solido a 5 fili, con funzione di soppressione dinamica selezionabile a filo. L’ingresso di prova in SGT può essere utilizzato per disabilitare o abilitare temporaneamente la potenza di trasmissione a scopo di prova.
La funzionalità avanzata di tracciamento automatico del segnale (AST) assicura che non siano necessarie impostazioni o regolazioni in loco. Il livello del segnale di ogni singolo canale viene regolato automaticamente, il che compensa disallineamenti e contaminazioni durante il funzionamento. I rilevatori di trasmettitore e ricevitore sono sincronizzati otticamente.
La serie SG 14 presenta la funzione di soppressione sequenziale dinamica che consente di posizionare i rilevatori nei binari di guida di una porta industriale, dove la porta si sposta direttamente davanti all’area di protezione, interrompendo i raggi in sequenza dall’alto verso il basso. La speciale funzione assicura che il sistema sia in grado di distinguere tra la porta di chiusura e un oggetto ignorando le travi che sono ostruite dalla porta in movimento lasciando attive le travi rimanenti sottostanti per rilevare un oggetto nell’area di protezione.
Sia i rivelatori del trasmettitore che quelli del ricevitore sono protetti contro l’inversione di polarità di alimentatori, segnali di ingresso e uscita di controllo. L’uscita è inoltre protetta da corto circuito e carichi induttivi.
La serie SG 15 è stata appositamente progettata come dispositivo di sicurezza per porte e cancelli. Il sistema è approvato da TÜV come dispositivo elettronico secondo EN 12453, che consente di essere un dispositivo di sicurezza autonomo su una porta o cancello motorizzato.
Il sistema di barriera fotoelettrica SG 15 è costituito da un trasmettitore autonomo, SGT e ricevitore, SGR, che devono essere posizionati uno di fronte all’altro. I rilevatori sono alloggiati in profili di alluminio compatti, ma robusti, disponibili in due diversi design.
Il sistema viene fornito con un alimentatore 12-30 V cc. L’SGR include un’uscita relè a stato solido a 5 fili. Sia SGT che SGR includono un input di test che vengono attivati ??simultaneamente a scopo di test del sistema. La funzionalità avanzata di tracciamento automatico del segnale (AST) assicura che non siano necessarie impostazioni o regolazioni in loco. Il segnale di ogni singolo canale viene regolato automaticamente, il che compensa disallineamenti e contaminazioni durante il funzionamento. Le unità trasmettitore e ricevitore sono sincronizzate otticamente.
La serie SG 15 presenta la funzione di soppressione sequenziale dinamica che consente di posizionare i rivelatori nei binari di guida di una porta industriale, dove la porta si sposta direttamente davanti all’area di protezione, interrompendo i raggi in sequenza dall’alto verso il basso. La speciale funzione assicura che il sistema sia in grado di distinguere tra la porta di chiusura e un oggetto ignorando le travi che sono ostruite dalla porta in movimento lasciando attive le travi rimanenti sottostanti per rilevare un oggetto sotto il bordo della porta.
Sia il trasmettitore che il ricevitore sono protetti contro l’inversione di polarità di alimentatori, segnali di ingresso e uscita di controllo. L’uscita è inoltre protetta da corto circuito e carichi induttivi.
La serie SG 16 è progettata appositamente come dispositivo di sicurezza per porte e cancelli. Il sistema è approvato da TÜV Nord come dispositivo E secondo EN 12453, il che gli consente di essere un dispositivo di sicurezza autonomo su una porta o un cancello motorizzati.
Il sistema di barriera fotoelettrica SG 16 è costituito da un trasmettitore autonomo, SGT e un ricevitore, SGR, che devono essere posizionati uno di fronte all’altro. I rilevatori sono alloggiati in profili di alluminio ultracompatti, ma robusti, che vengono montati utilizzando clip di fissaggio in plastica (incluse). Tutta l’elettronica è completamente incapsulata. La barriera fotoelettrica può essere dotata di una copertura frontale opzionale per una protezione aggiuntiva dei componenti optoelettronici. Il sistema è fornito con un alimentatore da 12-30 V cc e l’SGR include un relè a stato solido o un’uscita OSE. L’ingresso di controllo nell’SGT può essere utilizzato per disabilitare o abilitare temporaneamente l’alimentazione del trasmettitore a scopo di test o per impostare una funzione di oscuramento statico che consente di ignorare in modo permanente una selezione di fasci (disponibile solo nei modelli C1). L’SGT e l’SGR sono sincronizzati elettricamente. La funzione avanzata di tracciamento automatico del segnale (AST) garantisce che non siano necessarie impostazioni o regolazioni in loco. Il segnale di ogni singolo canale viene regolato automaticamente, il che compensa il disallineamento e la contaminazione durante il funzionamento.
La serie SG 16 è dotata della funzione di oscuramento sequenziale dinamico che consente di posizionare i rilevatori nelle guide di una porta industriale, dove la porta si sposta direttamente di fronte all’area di protezione, interrompendo i fasci in sequenza dall’alto verso il basso. La funzione speciale garantisce che il sistema possa distinguere tra la porta in chiusura e un oggetto ignorando i fasci che sono ostruiti dalla porta in movimento, lasciando attivi i fasci rimanenti sottostanti per rilevare un oggetto sotto il bordo della porta.
Due set di barriere fotoelettriche SG 16 possono essere cablate insieme per formare un sistema Master/Slave sincronizzato e multiplexato, che assicura che venga impedita la diafonia ottica tra i due set. La porta può fermarsi in qualsiasi posizione e invertire la direzione, come richiesto per l’apertura parziale della porta. La barriera fotoelettrica ha un raggio aggiuntivo posizionato a 35 mm dal pavimento per una maggiore sicurezza.
Tutti i prodotti includono una garanzia mondiale di 3 anni.
Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni o per una consulenza gratuita.
La tua richiesta sarà gestita rapidamente.