I flow computer per gas e vapore della serie 500 di CONTREC misurano il volume, la massa e il contenuto energetico del vapore utilizzando ingressi di flusso di pressione differenziale singoli o sovrapposti insieme agli ingressi di temperatura e pressione.
Una selezione di varie modalità lo rende adatto a molte applicazioni con vapore. Il flusso viene calcolato in base a equazioni per misuratori ISO 5167 o V-Cone e rappresenta accuratamente
effetti di espansione termica. I calcoli energetici si basano su la IAPWS Industrial Formulation (1997) per la termodinamica proprietà del vapore.
Vengono utilizzati i valori di pressione e temperatura determinare il volume specifico e l’entalpia. Lo strumento anche calcola l’esponente isoentropico e la viscosità assoluta che sono necessaria per il calcolo della portata della pressione differenziale.
I flow computer per gas e vapore della serie 500 di CONTREC, misuratori di portata, contatori di energia, livellostati, sonde per l’analisi delle acque, sensori e sistemi per l’automazione industriale, sono dal 1958 la passione e la continua ricerca di ISOIL Industria e per qualsiasi informazione o consulenza non esitare a contattare i nostri specialisti.
Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni o per una consulenza gratuita.
La tua richiesta sarà gestita rapidamente.