Dal 28 al 30 settembre si terrà a Rho Fiera Milano EXPO Ferroviaria 2021, la decima edizione dell’esposizione internazionale per le tecnologie, prodotti e sistemi ferroviari. Saremo presenti all’evento con la nostra divisione ISOTRACK allo stand T90, per mostrarvi le nostre soluzioni di punta e le novità delle case da noi rappresentate quali Deuta-Werke GmbH, KST Kamera & System Technik GmbH e Jaquet.
Una vetrina sul mondo della tecnologia ferroviaria
Materiale rotabile, rotaie e infrastrutture, tecnologie per la segnalazione e le comunicazioni, equipaggiamenti per la manutenzione dei veicoli, sistemi di biglietteria, elettronica e cavi per applicazioni ferroviarie; questo ed molto altro sarà in mostra ad EXPO Ferroviaria dal 28 al 30 settembre a Fiera Milano Rho.
Clicca sull’immagine per registrarti a EXPO Ferroviaria 2021
Novità di quest’anno sarà un’area interamente dedicata al settore delle gallerie, realizzata con la collaborazione della Società Italiana Gallerie (SIG).
Particolarmente interessante sarà anche lo spazio espositivo dedicato all’area binari, che metterà in mostra prodotti, strumenti e attrezzature montati su rotaie.
Durante i giorni di fiera si terrà un ricco programma di conferenze e seminari che verterà su tematiche chiave del settore e che presenterà le tendenze future in termini di regolamentazione e tecnologie. I numeri preannunciano il successo dell’evento: si contano già oltre 180 espositori, provenienti da 11 paesi.
ISOIL Industria con la Divisione ISOTRACK non mancherà all’appuntamento e siamo quindi lieti di poterti finalmente incontrare di persona presso il nostro stand T90.
L’offerta della nostra Divisione ISOTRACK
“La qualità è il nostro viaggio quotidiano” è questo il messaggio che ISOTRACK da 20 anni porta nel mercato dei trasporti, divenendo un punto di riferimento importante per molti operatori del settore.
Dopo aver contribuito in modo sostanziale alla realizzazione e sviluppo del sistema SCMT in Italia, ISOTRACK con le sue case rappresentate è oggi impegnata a supportare i principali player per lo sviluppo del nuovo sistema di segnalamento europeo ERTMS/ETCS (European Rail Traffic Management System/European Train Control System).
I prodotti ERTMS/ETCS aumentano la sicurezza dei passeggeri, incrementano la disponibilità giornaliera dei veicoli, migliorano il supporto al macchinista, e riducono il consumo di energia dei veicoli.
Vastissima la gamma degli strumenti che presentatiamo ad EXPO Ferroviaria 2021:
I registratori di eventi Deuta Werke facilmente adattabili alle richieste dei vari sistemi ETCS anche certificati SIL 4, con scatole nere certificate per tutti gli standard europei e mondiali.
Display multifunzione per banchi di manovra Deuta Werke (Multifunctional terminals) sono i display di ultima generazione per applicazioni ferroviarie. Disponibili con certificazione SIL3 grazie alla tecnologia brevettata IconTrust e SelectTrust, sono disponibili in diversi formati e dimensioni, tutti con elevati valori di MTBF per una visualizzazione sicura in ogni condizione di lavoro.
Indicatori di velocità
Deuta Werke e Jaquet per grandezze fisiche (pressioni,
tensioni di linea, livelli etc) in diversi formati e dimensioni anche con certificazione SIL.
Sensori di velocità pickup
e radar Deuta Werke per qualsiasi applicazione, con vari principi di funzionamento (ottici, Doppler Radar, ad effetto Hall) e migliaia di applicazioni attive in tutto il mondo.
Videocamere e sistemi di videosorveglianza
KST Kamera System Technik per applicazioni ferroviarie dedicate e customizzate utilizzate per il controllo degli accessi, specchietto retrovisore, supervisione porte e applicazioni anti vandaliche.
Sensori di velocità ferrostatici, elettromagnetici e ad effetto di Hall Jaquet che completano le soluzioni per il controllo e la rilevazione della velocità.
Un’importante innovazione che troveranno al nostro stand i visitatori, è quella di poter utilizzare lo smartphone attraverso la funzione “scanner” per acquisire i Qr Code, visualizzare tutti i dettagli degli strumenti esposti contenuti in ogni singola colonnina attraverso “vetrine digitali”, realizzate appositamente per l’evento.
In questo modo abbiamo pensato sia ad applicare meglio le norme sanitarie anti-covid senza creare assembramenti, oltre all’utilità di poter memorizzare e ritrovarsi tutti i dati contenuti nelle pagine del nostro sito inerenti gli strumenti nella cronologia del proprio telefono.
Non ultimo, rientrando nella filosofia “green” della nostra Azienda, questo comporta un risparmio di inchiostro e carta stampata con tutti i benefici per l’Ambiente e il nostro Pianeta.
Insieme a tutte le altre Divisioni Aziendali, ISOTRACK specializzata nel settore e mercato ferroviario, completa una vasta offerta di sensori e apparecchiature fondamentali per risolvere differenti tipologie di problemi di misura quali; pressostati, contatori di energia, flussostati, indicatori di livello e livellostati, interruttori magnetici e misuratori di portata.
Per ulteriori informazioni e dettagli sulla nostra partecipazione all’evento, ti invitiamo a visitare il sito ufficiale di EXPO Ferroviaria 2021 e per qualsiasi consulenza mirata in merito a strumenti e servizi nel settore ferrotranviario, non esitate a contattare i nostri specialisti.





